Hola! Pura Vida! Il mio nome è Michelle…
Hola! Pura Vida! Mi chiamo Michelle.
Sono nata nella città di Heredia vicino a San Jose. Mi sono trasferita nella bellissima città di Santa Teresa più di 15 anni fa e non ho mai guardato indietro. Santa Teresa è un luogo magico e il surf è la sua linfa vitale. È la mia passione e amo insegnare questo sport trasformativo, divertente e potenziante. Voglio insegnare il surf ad ogni donna, uomo o bambino che vuole imparare, indipendentemente dall’età.
Sono stata uno dei fondatrici della locale Asociacion de Surf che organizza gare di surf e insegna ai bambini a fare surf. Sono un istruttrice di surf e bagnino certificato ISA . Parlo tre lingue inglese, spagnolo ed italiano.
“Pura Vida” è un’espressione che sentirai sempre qui. Tradotto letteralmente significa “pura vida”, ma significa molto di più. È uno stile di vita, è vivere pienamente ed essere felici. Pura Vida è come voglio che ti senta dopo aver surfato con me. Mi piacerebbe che ti unissi a me in un’esperienza di surf che cambia la vita e ci trasforma , in questo luogo magico dove il tempo rallenta, le preoccupazioni spariscono e gli spiriti volano. L’oceano è il posto più grande su questo pianeta e una volta che ti connetti con Lui non puoi tornare indietro.
Ciao! My name is Davide!
Credo che ogni giorno debba essere riempito di buon cibo, amore e, si spera, surf. Sono venuto a Santa Teresa dall’Italia nel 2009 e mi considero davvero fortunato di incontrato, mia moglie, Michelle, e di vivere in questo paradiso terrestre. Le persone che visitano la zona, usano molto la parola “magia” per descrivere Santa Teresa, ed è vero; è uno di quei posti al mondo per connettersi con la natura e il nostro vero Io.
Non siamo solo surfisti, siamo amanti del surf ed è nostro piacere condividere questa passione con voi. Il surf è una cosa difficile da padroneggiare, ma lo suddividiamo la teoria in passaggi ed esercizi facili da capiree da mettere in pratica.
Le prime fasi dell’apprendimento possono effettivamente essere le più esaltanti; certo, non si impara senza cadere , ma questa è solo una parte del processo.
Perché diventare istruttore di surf?
Attraverso il surf impariamo anche molto sulla vita. È importante essere pazienti, senza ego,comprensivi e rispettuosi ed il senso dell’umorismo sicuramente aiuta. Negli anni abbiamo appreso che il Surf è molto d’aiuto per le persone che potrebbero avere problemi con la loro autostima. Una volta che ti trovi su un’onda ininterrotta per 3 secondi consecutivi, ti sentirai come se potessi fare qualsiasi cosa al momdo , ed è vero.
Questa è stata una delle lezioni principali che il surf mi ha insegnato: ho le capacita di poter raggiungere i miei obbiettivi. Nel tempo, il surf ci ha insegnato che la vita è una bellissima avventura , soprattutto quando esci dalla tua zona di comfort e inizi a vivere la vita dei tuoi sogni.
Siete pronti a fare surf con i vostri istruttori preferiti?
Se volete godervi le onde gentili della spiaggia di Santa Teresa imparando a fare surf, scriveteci direttamente su Whatsapp o attraverso il nostro formulario di contatto.